Non è stato un brutto film, e dato molti dei film Corey Haim (immagino che sia il motivo per cui ti sei interessato a questo film, giusto?) Realizzato dopo il 1989 sono davvero molto penosi. Ma non "Prayer of the Rollerboys", e se ti piacciono i film di fantascienza e riesci a superare alcuni dei formaggi (specialmente quelli della recitazione di Haim), allora vale la pena guardare. <br/> <br/> Diversi anni dopo la loro interpretazione dei fratelli nel film drammatico del 1984, "Firstborn", Corey Haim e Christopher Collet si uniscono di nuovo, ma questa volta come rivali. Collet interpreta il feroce leader di una banda di pattinatori ariani (The Rollerboys) in un contesto post-apocalittico. Come spacciatori di droga, sono altamente desiderati e il prodotto altamente coinvolgente è cucito con qualcosa per sterilizzare le razze e quindi, creando un genocidio di un tipo diverso. Haim interpreta Griffin, un ragazzo che è un fratello che si innamora della roba. Quando Griffin si allea con una bionda audace (Patricia Arquette) e scopre i piani di The Rollerboys, decide di metterli fuori uso. Non è un brutto film, anche se economico per certi aspetti. E, anche se a volte potresti avere difficoltà a credere alla rivalità tra Griffin e il leader dei Rollerboy, Gary Lee (Collet), che una volta era suo amico d'infanzia, in realtà non è un brutto film. <br/> <br/> I in realtà ero piuttosto sorpreso e mi sono divertito a godermelo. Diavolo, hai anche qualche buona sequenza di pattinaggio, un elemento del film che suppongo sia stato ispirato dall'originale 'Rollerball'. Metti le mani sopra, se puoi. Potresti essere sorpreso. Ho visto i roller boy quando è uscito per la prima volta in un video nel Regno Unito e l'ho amato fino alla morte. Non solo aveva il mio idolo teen in ma la trama era diversa da quello che era fuori in quel momento. Mi piacerebbe rivedere i ragazzi dei roller in modo da rivivere i miei giorni più giovani, ma insieme a mia sorella abbiamo cercato di trovare questo film per anni. Entrambi pensavamo che fossimo pazzi perché nessuno sembrava ricordare il film, lasciandolo solo. Fortunatamente la scorsa settimana ci siamo resi conto che non eravamo arrabbiati perché lo stesso giorno abbiamo trovato due persone che ne avevano sentito parlare, sfortunatamente non eravamo ancora riusciti a trovarlo. Per favore, per favore, se puoi risparmiare una copia o sapere dove posso trovarne uno per favore fammi sapere. Questo potrebbe essere stato pensato per essere un veicolo per tornare a casa prima che il pubblico e nel cinema dopo la sua caduta dalla grazia con il coinvolgimento della droga. Se è così, non è stato un grande sforzo. La recitazione non è qualcosa per creare confidenza nel casting di questo attore. Ha raggiunto il suo apice in Lost Boys. Mi dispiace per quello Non c'è modo che qualcuno possa dire che sarebbe uno spoiler della trama per questo sforzo. Avendo appena rivisto il film, mi viene in mente cosa erano i film di sesso maschile. Tutto il sesso, la droga e il rock-and-roll che mancano ai film di oggi - sui rollerblade! Che film meraviglioso. Una trama completamente prevedibile non è mai stata così bella. Lo stile è quello che Hollywood ha dimenticato purtroppo. Questo film doveva essere un film d'azione sfrenato, ma rapidamente si trasforma in un idiota stupido, una ragazzina senza cervello. La recitazione era sub-patetica, la coreografia di grado inferiore e la storia a un livello di terza elementare [la certezza che tutti i ragazzi avrebbero potuto facilmente tenere il passo]. E cosa c'è di doloroso per questo ragazzino di Haim? Solo un attore punk di second'ordine che ha un disperato bisogno di un parrucchiere competente. Questa sentina era così giovanile che mi chiedo se un bambino di 10 anni potrebbe provarci.
Hedlevala replied
375 weeks ago