Segue lo stesso stile di azione, dramma e leggendaria aura come la sensazione di Samurai Champloo o Samurai X. <br/> <br/> La grafica è sorprendente e la colonna sonora non è troppo lontana. <br/> <br/> Ancora quello che ti fa veramente parlare di questo film anime oltre all'azione ad alta ritmo è la resa dei conti tra il tuo classico samurai Nippon e un barbaro con abilità simili a quelle di una spada che brandisce servendo sotto l'imperatore dell'impero ming (nella sua ricerca dell'elisir di immortalità). <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono gli anime, i combattimenti di spada davvero fantastici e l'atmosfera di un impero di giada, allora sei pronto per una sorpresa. <br / > <BR/> Enjoy! :) Ho pensato che fosse davvero bello, ti ricorda le arti coniugali come il film di Bruce Lee & quot; Enter the Dragon & quot; anche se questo è il modo gorier allora. La grande quantità di goriness che questo film ha, dovrebbe essere nel "Guinness Book of Records". <br/> <br/> Ero così irritato nella scena in cui il cane è stato avvelenato dai cattivi e stava per morire. Per fortuna, il ragazzo e il ragazzo ninja hanno trovato un tizio che è un professionista in medicina che è riuscito a salvare il cane. Seriamente come un amante degli animali, mi ha fatto sentire davvero lol! <br/> <br/> Le scene di combattimento erano buone ma la quantità di sangue ti fa star male. Il team dei creatori di anime ha davvero fatto un buon lavoro rendendolo realistico suppongo che lol! <br/> <br/> Anche se non sono un grande fan di questo, è buono, quindi ho dato un punteggio di 8/10! Sword of the Stranger ha tutti gli ingredienti di un'epica giapponese alla pari con Seven Samurai. Personaggi forti e realistici con fantastiche storie secondarie, un'incredibile coreografia di combattimento e una portata ampia. Tuttavia, penso che avrebbe potuto fare alcune cose meglio. Il dialogo, come con molti doppioni inglesi, può essere davvero imbarazzante. A volte mi sono sforzato di dire cosa stava succedendo nelle scene di combattimento e il montaggio può essere a volte divertente. Il più grande cambiamento che avrebbe avuto il maggiore impatto, tuttavia, sarebbe stato quello di concentrarsi maggiormente sulla diversa motivazione del personaggio. tutti vengono menzionati in qualche modo, ma non viene messa abbastanza enfasi su di loro quindi non sento nulla quando i loro archi sono completati. <br/> <br/> Niente di tutto questo rende il film non degno di essere visto, comunque , solo leggermente deludente. È ancora uno che dovresti assolutamente vedere. Sword of the esther è un film anime visivamente molto ben fatto. L'animazione è eccezionale e molti sforzi sono stati messi nei dettagli e nei bellissimi sfondi, il che aggiunge davvero all'atmosfera generale. La colonna sonora del film è fantastica e secondo me probabilmente è la cosa che più risalta in questo film. La recitazione vocale è eccezionale e la musica è splendidamente scritta e registrata con un'orchestra completa. La mia unica lamentela riguardo alla musica (e questo è davvero pignolo), è che il tema principale viene ripetuto un po 'troppe volte. È un pezzo bellissimo, ma dopo averlo ascoltato così tante volte inizia a sembrare un po 'monotono verso la fine del film. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice e facile da seguire, ma senza mai sembrare un ritmo lento o luogo comune. E 'stato avvincente fino alla fine, rivelando abbastanza del retroscena e degli sfondi dei personaggi per darti un'idea della motivazione dietro le loro azioni. È anche molto rinfrescante vedere un anime che (soprattutto) riesce a evitare i cattivi, i cattivi che sono solo cattivi e cattivi per nessun'altra ragione apparente che la storia abbia bisogno di un personaggio cattivo e cattivo. Gli antagonisti di questo film hanno una ragione per fare quello che fanno, il che rende l'intera cosa molto più interessante da guardare. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno dei migliori film di anime che ho visto in un film a lungo. È ben fatto e, sebbene la storia sia abbastanza prevedibile, è comunque molto buona. Anime o meno, se ti piacciono i buoni film, questo è sicuramente degno di un orologio. Uno dei film d'animazione d'azione più eccezionali. <br/> <br/> (scusa se sei confuso con i miei commenti perché non sono un madrelingua inglese: & gt;) <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice e diverso dagli altri noiosi film di animazione giapponesi, il pubblico non ha bisogno di spaccare la testa contro il muro per farsi un'idea di cosa sta succedendo. In realtà l'unico lato negativo del film è che puoi immaginare il finale più o meno all'inizio. <br/> <br/> Le scene di versamento di sangue sono molto sorprendenti, e gli spadaccini cinesi che prendono pillole segrete e non provano mai dolori darti freddo nelle ossa con la loro crudeltà. <br/> <br/> In realtà nella storia reale, il famoso imperatore che sacrifica il suo popolo per trovare una medicina dell'Immortalità, è Yíng Zhèng, il primo imperatore (lo chiamiamo Qin Shi Huang) di una Cina unificata dal 221 aEV al 210 aC. Più tardi nella sua vita, Qin Shi Huang temeva la morte e cercava disperatamente il favoloso elisir della vita, visitando l'isola di Zhifu diverse volte a tal fine. Ha anche inviato un Xu Fu di un'isola di Zhifu con navi che trasportavano centinaia di giovani uomini e donne in cerca del Monte Penglai, dove vivevano gli Otto Immortali. Queste persone non sono mai tornate, poiché sapevano che se fossero tornate senza l'elisir promesso, sarebbero state sicuramente giustiziate. Le leggende affermano che si sono stabiliti in una delle isole giapponesi, un punto di vista che oggi molti cinesi e giapponesi conoscono. (da HTTP://en.wikipedia.org/wiki/Qin_Shi_Huang) <br/> <br/> Sebbene il film sia principalmente animato in 2D, gli effetti 3D utilizzati nelle scene sono perfetti e vengono utilizzati solo quando necessario, È più pratico 3D che mostrare le tecniche. <br/> <br/> La musica usata nel film è straordinaria, puoi veramente sentire il vento freddo che passa sul tuo viso e sentire gli echi tra le montagne. Il flauto di bambù usato nella musica dà un incredibile sentimento orientale durante il film. <br/> <br/> Come madrelingua cinese, penso che il dialogo cinese rifletta il modo in cui le persone parlano abbastanza bene, ma a volte parlano giapponese così, che rompe la realtà del film, spero che possano ottenere più cast di doppiaggi in cinese. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque sia interessato ad azioni, ad orientare miti o scene violente.
Hedlevala replied
360 weeks ago