Questo film insieme a Maghi, Il Signore degli Anelli, Fuoco e ghiaccio, Heavy Metal & amp; Heavy Metal 2000, Rock and Rule, Transformers the Movie e G.I. Joe The Movie sono alcuni dei migliori esempi non anime mai prodotti negli anni '70 e '80 (e nel 2000 per Heavy Metal 2000). Semplicemente non fanno più film come questo come ho affermato nei miei commenti su Fire & amp; Ghiaccio. Questa è la roba con cui sono cresciuto. Sono un grande fan dell'animazione in generale e questo è qualcosa che ha catturato la mia immaginazione per anni e anni, da quando l'ho visto. Il film prende molto in prestito da Star Wars ma ha una storia eccellente per complimentarmi con l'eccellente animazione. Originariamente, da quello che ho sentito e visto sui manifesti, doveva essere in 3-D ma, non l'ho mai visto nei cinema. Peccato che il video non sia in realtà in 3D … potrebbe essere stato bello … forse se avessero mai fatto uscire questo bambino in DVD un giorno avrebbero avuto la presentazione in 3-D del film. La nostalgia è una cosa meravigliosa e questo film riporta molti bei ricordi. È bello vedere che così tanti altri hanno gli stessi ricordi del film. <br/> <br/> -Daguon Ricordo di averlo visto al cinema quando avevo 10 anni, con gli occhiali 3d. Non conosco nessun altro, ma durante i primi anni '80, alcuni film sono stati mostrati in TV in 3D qui nel Regno Unito. Le guide TV includevano gli occhiali 3D rossi e verdi per guardarli. Era tutto piuttosto scadente, e di solito i film erano quelli scadenti degli anni '50 o '60. <br/> <br/> Tuttavia, quando uscì Starchaser, gli occhiali che avevamo nel cinema erano chiari cellophane, quindi tu potrebbe guardarlo nei colori previsti del film. Devo dire che ha reso il film un orologio molto dignitoso. Quando l'ho guardato di nuovo alcuni anni dopo in video, l'effetto 3D è stato perso, ma il film era ancora guardabile, a differenza degli altri anni '80, come Jaws 3, che ha una qualità di visione estremamente scarsa in TV. <br/> <br / > Per quanto ne so, questo non è mai stato su telly, il che è un peccato, non mi dispiacerebbe rivederlo e esercitare la mia nostalgia! In futuro, gli umani sono diventati schiavi e l'intelligenza artificiale ha conquistato parti della galassia. Lo schiavo noto come Orin (Voiced by Joe Colligan) trovò una spada nelle miniere, che fu sepolta in profondità in un Mondo sotterraneo di mine, che stanno scavando per ottenere cristalli. Insieme alla sua ragazza, riescono a fuggire dalle miniere ma sono stati catturati dalle guardie robotiche e dal loro malvagio signore Zygon (doppiato da Anthony De Longis). Quando Zygon uccide la fidanzata di Orin, riesce a fuggire di nuovo, anche se Zygon pensa di aver ucciso Orin, mentre cercava di scappare. Per la prima volta nella vita di Orin, si ritrova nel mondo esterno e diventa amico di un corridore di cristallo squallido ma ben intenzionato di nome Dagg (Voiced by Carmen Argenziano). Orin ha una spada con poteri misteriosi e ha bisogno di scoprirlo, a cosa serve la spada magica. Ora Orin deve liberare la sua gente dalle miniere per liberarli dalle loro tristi vite ma deve affrontare di nuovo Zygon per liberarli. <br/> <br/> Diretto da Steven Hahn ha realizzato un film d'animazione divertente e ben eseguito qualcosa di un incrocio tra & quot; Star Wars & quot; e & quot; Star Trek & quot; a volte. Il film mi ricorda persino "Heavy Metal & quot; a volte. Ma la sceneggiatura di Jeffery Scott (Who is a TV-writer di vecchia data) ha alcune idee ambiziose e la premessa è molto intelligente, anche se è sorprendentemente oscura la premessa per un rilascio di PG nel 1985. Anche se ormai dimenticato, questo film fa avere un piccolo seguito fedele. <br/> <br/> Il DVD di MGM è presentato nel suo formato originale Widescreen con formato 2,35: 1. Quale il DVD è presentato in un formato anamorfico. Il DVD ha anche un buon audio surround Dolby 2.0. Non ci sono caratteristiche speciali su questo film sottovalutato. Il defunto Les Tremayne nel ruolo del computer di bordo di Dagg, Arthur, è il sollievo comico del film. Originariamente pubblicato in 3-D. Widescreen. (**** / *****). Questa è stata una sfrontata ripugnanza di guerre stellari. Dal giovane pesce fuori dall'acqua, bambino che ha saldato una spada, senza lama, mandato in un'avventura da un vecchio, alla perfida nave da campo AI. Ha anche un tipo di contrabbandiere di Han e una maschera che indossa un cattivo ragazzo. Tutto di questa trippa o è poco originale o inquietante. L'animazione ha robot che indossano la pelle umana, cercando di strappare il personaggio principale a parte, il modo di attirare i bambini immergere merda. Ci sono anche robot di piacere e una scena di sondaggi. Quando non viola i robot, intendo Dag, scambia alcune righe con un tipo di capanna Jaba, completo di ragazze schiave e riferimenti pedofili. Le guerre stellari continuano fino alla fine, ma questo film non merita più del mio tempo. In breve, non preoccuparti, l'hai visto fatto prima e meglio, anche meno incasinato. Grande storia e buona animazione se si considera che ha il doppio delle animazioni per frame. EG Polarizzazione sinistra e destra. L'ho visto al Theatre, che per fortuna aveva un proiettore decente, quindi l'effetto 3d non è stato perso. La storia è pura poltiglia Sci Fi ma all'epoca era finalmente qualcosa di diverso da Disney (avevo ancora scoperto Anime) e per questo ero grato. Nel complesso è un grande pezzo di evasione dal cinema che purtroppo non sembra più essere realizzato.
Hedlevala replied
359 weeks ago