Hedlevala replied

359 weeks ago

Philip Marlowe, Private Eye > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ricordo di aver guardato la prima stagione di questo quando è uscito e lo adoro assolutamente. Il ritratto di Powers Boothe era giusto. È stato più o meno lo stesso periodo in cui è stato trasmesso per la prima volta lo Sherlock Holmes di Jeremy Brett, quindi siamo stati viziati dalla qualità del dramma poliziesco. Se ricordo bene, è stato in parte finanziato da London Weekend Television (parte della rete ITV all'epoca) e mostrato su ITV in prima serata. Ricordo che annunciavano che, anche se lo spettacolo era popolare, non avrebbero più fatto nulla dopo i primi cinque perché era così costoso. Quasi ogni oggetto dello spettacolo era un vero pezzo d'epoca, con pochissime riproduzioni. Questo, e il fatto che sia stato girato nel Regno Unito, lo ha reso estremamente costoso. La seconda serie non è mai stata mostrata correttamente nel Regno Unito. Gli episodi dispari si sarebbero presentati nelle prime ore del mattino e, sebbene i valori di produzione non fossero altrettanto buoni, gli spettacoli erano comunque godibili. Spero che qualcuno produca una versione restaurata degli spettacoli su DVD (i commenti precedenti affermano che la qualità non è troppo buona). Penso anche che sia tempo per Marlowe di apparire di nuovo. La versione di James Caan in & quot; Poodle Springs & quot; non ha funzionato abbastanza perché pensavo che fosse un po 'troppo vecchio per il ruolo. Idealmente, Marlowe dovrebbe essere sui trentacinque / primi quarant'anni: abbastanza giovane da prendere (o lanciare) un pugno, ma abbastanza vecchio da avere "quotato il blocco"; alcune volte. Dieci anni fa, Harrison Ford sarebbe stato l'ideale, ma ora non ne sono sicuro. Qualche idea …. ?
Molto prima di Sex in the City o Six Feet Under, HBO ha dimostrato di essere all'avanguardia della televisione quando ha pubblicato diversi episodi di Philip Marlowe, Private Eye, con Powers Boothe come il miglior Marlowe nella storia del cinema (anche meglio, nel mio vista, di Humphrey Bogart, Dick Powell e Robert Mitchum). È così autentico, così perfetto, che non posso leggere le storie di Marlowe di Chandler senza pensarci. Gli episodi trasmessi nel 1983 erano, a mio avviso, di gran lunga superiori alla serie del 1986. La scrittura era migliore, le linee erano più strette e avevano un'atmosfera turbolenta e noir che faceva pensare a Los Angeles nei primi anni '40. . Sfortunatamente, gli episodi del 1986 non avevano la stessa sensazione squallida di Chandleresque a Los Angeles. Per anni ho guardato e rivisto gli episodi originali su videotape, ma - ahimè - ho perso da tempo quegli episodi registrati e da allora non sono riuscito a trovare copie di questi episodi. Speriamo che HBO li rilasci nuovamente su DVD. Questa era la televisione al suo meglio. <br/> <br/> post-script: dopo aver scritto questa recensione, ho scoperto che gli episodi sono effettivamente disponibili su DVD. Che bella giornata che sto avendo!
Raymond Chandler praticamente ha inventato il genere noir del detective con i suoi romanzi e storie di Philip Marlowe. Il trench. La fedora. La monotona narrazione in prima persona e la visione cinica della vita. Hanno iniziato tutti con Philip Marlowe di Raymond Chandler. <br/> <br/> Quindi è giusto che diversi attori abbiano portato in vita Phillip Marlowe nel corso degli anni, in particolare James Garner e Humphrey Bogart. <br/> <br/> È difficile non tenere a mente il ritratto di Humphrey Bogart quando si guarda un mistero di Philip Marlowe, e la maggior parte degli attori è comprensibilmente pallida al confronto. Detto questo, Powers Boothe fa ancora un lavoro meritevole. Devi mettere tutti i ruoli squallidi che ha mai giocato fuori di testa. Rappresenta perfettamente Philip Marlowe nei panni di un cinico investigatore privato dall'aspetto duro ma dal cuore d'oro. <br/> <br/> La colonna sonora di Samuel Matlovsky è la ciliegina sulla torta. La musica di sottofondo, e in particolare la melodia del tema ossessionante, sicuramente migliorano l'atmosfera da gumshoe degli anni '30. <br/> <br/> Ho visto solo alcuni episodi della serie '86. Questi episodi di & quot; Phillip Marlowe: Private Eye & quot; sono pieni di colpi di scena intelligenti, eccitanti scontri a fuoco e un sacco di bravi ragazzi saggi. Se non altro, ti ispireranno a cercare gli scritti di Raymond Chandler.
I fan davvero appassionati di Raymond Chandler potrebbero essere delusi dal fatto che gli sceneggiatori di questa serie non ritengano opportuno attenersi alle storie di Chandler senza serie deviazioni. Tutti e undici episodi hanno aggiunto caratteri, caratteri cancellati, cambiato le storie in misura variabile o tutte le precedenti. Dal momento che sospettavo che potesse essere così, avendo visto di recente ciò che è stato fatto a Edgar Allan Poe in una serie simile in DVD, ho fatto un punto di rilettura di ciascuna delle storie prima di vedere i film. Solo quattro degli episodi sono stati moderatamente vicini a seguire la trama originale: "Nevada Gas & quot; (sebbene questo non fosse in origine una storia di Marlowe), & quot; Finger Man & quot ;, & quot; The King in Yellow & quot; (anche non una storia di Marlowe), e & quot; Pickup on Noon Street & quot; (neanche Marlowe). La maggior parte delle storie usate non erano originariamente su Marlowe, ma almeno riguardavano Johnny Dalmas, un prototipo di Marlowe. <br/> <br/> Suppongo che la mia visione della serie sia perplessa dal mio entusiasmo a lungo termine per Raymond Chandler, avendo leggi il & quot; canon & quot; attraverso almeno una mezza dozzina di volte dal primo incontro con Philip Marlowe in FAREWELL MY LOVELY nel 1943. Immagina il mio risentimento quando questi scrittori presumevano di "migliorare" sul maestro Per quanto riguarda la qualità di ciò che è stato prodotto rispetto a quello che potrebbe essere stato prodotto se Chandler è stato seguito, non è "cattivo"; semplicemente non abbastanza buono. Powers Boothe cerca chiaramente di essere Marlowe, ma in realtà non si adatta alla mia concezione fisica del "buon uomo che cammina per le strade medie". Immaginai che Marlowe fosse piuttosto alto, ben fatto, non grasso ma con una massa sufficiente per sovrastare gli squallidi personaggi con cui si scontrò. Robert Mitchum ha riempito il conto in THE BIG SLEEP. Burt Lancaster avrebbe anche se avesse mai provato il ruolo. Kathryn Leigh Scott (& quot; Annie Riordan & quot;) e Billy Kearns (& quot; Lt. Violets M'Gee & quot ;, come Chandler scrisse il nome) mi impressionarono molto positivamente. Non ti annoierai a guardare questa serie, ma se sei un appassionato di Chandler davvero fanatico, sarai deluso.
Philip Carey, James Garner, Bogart e probabilmente più hanno saggiato il ruolo dell'iconico investigatore privato di Raymond Chandler, ma solo due hanno indossato il ruolo come un abito doppiopetto con un .38 sotto l'ascella: Gerald Mohr alla radio e Powers Booth in questa HBO capolavoro. Spaccarsi vicino alle storie di Chandler e con squisite tocchi d'epoca in scenografie, automobili e persino infissi, lampade e lampioni, mobili e carta da parati degli anni '30 questo è un vero toccasana. Perfezionare? No. I nitpicker compulsivi potrebbero trovare qualche piccolo difetto occasionale, ma raramente alcune serie sono state così accuratamente impostate nel tempo. Così bella scrittura e grandi set ma soprattutto Powers Booth. Stillicidio & quot; Weltschmertz & quot; Booth non attraversa mai la linea per parodiare o esagerare. Come Mohr alla radio, Powers Booth è Philip Marlowe. Potrebbe non esserci mai un migliore.

374e6bdcca
L'impero dei lupi movie in italian free downloadHome: Part 1 movie in italian dubbed downloadthe Case File 23 'The Missing Ghost' full movie in italian free downloadCrusade in italian free downloadEpisode 1.23 movie download in mp4Der Bettler vom K lner Dom movie free download in italianthe The Rascal full movie in italian free downloadGit Along Little Dogies download di film interi in hdSame Fruit, Different Tree downloadLegion full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.